FAQ&

TIPS

Ok, ma quanto costa?

abbiamo varie soluzioni, per conoscere una quotazione esatta contattaci via mail o compila il modulo nella sezione contatti qui.

non sarete troppo lontani?

Una delle cose che amiamo di più del nostro lavoro è proprio il poter incontrare e fotografare coppie in ogni angolo del mondo.
Siamo abituati a trasferte e servizi lontani da casa e forniamo sempre un preventivo completo di tutti i costi.

Come vi contatto?

Su questo sito troverai tutti i nostri contatti qui.
Una mail è il modo più semplice per avere un primo contatto ma poi preferiamo sempre “vederci”, magari via Skype.

Avete un limite massimo di ore?

non siamo mai rigidi con gli orari, la nostra priorità è portare a casa un servizio completo del vostro matrimonio

In quanti verrete?

Manlio o Riccardo saranno sempre presenti al matrimonio e cureranno tutto il servizio.
A seconda del pacchetto scelto potrà esserci anche un secondo fotografo che ci aiuterà a catturare al meglio ogni dettaglio.

Come mi consegnerete il servizio?

Consegnamo tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in formato digitale in alta risoluzione senza loghi.

Le foto potrete scaricarle da una vostra area riservata tramite la quale potrete anche condividerle con i vostri amici e parenti.

quante foto consegnate?

Il nostro pacchetto più scelto prevede la consegna di 700 scatti, ma di solito ne includiamo sempre qualcuno in più.

Realizzate anche album fotografici?

Abbiamo deciso di non includere l’album nel servizio per poter lasciare la massima libertà di scelta agli sposi

Nel caso vogliate stampare le vostre foto all'interno di un album abbiamo selezionato dei modelli di alta qualità che rispecchiano il nostro stile.

E le foto ai gruppi/parenti/amici?

Saremo felici di fotografarvi insieme ai vostri amici e parenti e di realizzare tutte le foto che ci chiederete.

Possono realizzare delle foto anche gli ospiti?

certamente, purchè non siano d’intralcio rovinando le foto principali.

quanto tempo prima dobbiamo prenotare?

è difficile rispondere a questa domanda, dipende da tanti fattori, la cosa migliore è scriverci subito una mail per conoscere la nostra disponibilità.

COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?

di solito chiediamo un’anticipo pari al 20% più le eventuali spese di trasferta per confermare la data ed il saldo prima di inviarvi il materiale postprodotto.
Potete pagare con bonifico, tramite Wise o PayPal (commissioni del 4%).

Quanto dovrò aspettare le foto?

Di solito inviamo le foto in 60-90 giorni ma non vogliamo mettere fretta in una fase così imporante.
A richiesta è possibile scegliere il servizio Fast Delivery per poter avere la garanzia di ricevere le foto in tempi brevissimi.

Avete un contratto?

Certo, abbiamo un contratto dedicato ai matrimoni.
In ogni caso i nostri preventivi sono molto dettagliati e riportano tutte le caratteristiche del servizio scelto.

Come calcolate le spese di trasferta?

Cerchiamo sempre di ridurre le spese di trasferta.
Ad esempio, se avete un albergo di fiducia dove vi sposerete, saremo felici di alloggiare lì.
Prima prenoterete il servizio più facile sarà per noi organizzare la trasferta.

Fotografate più eventi durante la stessa giornata?

I fotografi che vi seguiranno dedicheranno a voi l'intera giornata, indifferentemente dalla durata del servizio.

SCRIVETECI!

This site is registered on wpml.org as a development site.